venerdì 19 aprile 2013

PHP: Rubare Password Con I Fake Login - Parte 3

Dopo aver toccato con mano il funzionamento di un fake login ed aver visto il codice minimo ed indispensabile e la coordinazione esistente tra le varie pagine non ci resta che fare un passo avanti: migliorare per rendere il fake login più credibile.

È tutta questione di grafica! Se proporremo un login simile a quello di Facebook, Google ecc... di sicuro l'utente tenderà ad inserire i dati perché ritiene affidabili tali siti. Ma come fare? Semplice: occorre copiare il codice HTML della pagina da "copiare", in questo caso facciamo l'esempio del login di Yahoo, e cambiare i parametri del form in modo da rendere "funzionante" il falso login.

Cerchiamo all'interno del sorgente HTML la parola "<form" e settiamo il parametro action (che si trova all'interno del tag <form>) a "send.php". Inoltre cambiamo il parametro name degli input dell'email e della password a, rispettivamente, "email" e "password". Settiamo, ancora, il parametro name del button di submit a "submit".

Un'ultima cosa: occorre cancellare tutti gli script dopo al form di login ovvero tutto il codice che si trova tra i vari tag <script> e </script>.

La pagina risultante da tutte queste modifiche sarà la pagina login.php che in precedenza era povera di grafica ed ora è simile al login di Yahoo. Se non sei riuscito nelle modifiche puoi trovare il codice della pagina (già modificata e pronta per l'uso) cliccando qui.

Questa parte sembra un po' complicata ma in realtà se masticate un minimo di linguaggio HTML vi risulterà molto più semplice. Nella prossima parte di guida vedremo come mettere online le pagine del fake login in modo che siano accessibili su Internet.

< Seconda Parte | Quarta Parte (non disponibile) >

19 commenti:

  1. Risposte
    1. come ti posso contattare in privato? è urgente per un'ingiustizia

      Elimina
  2. sei un grande, vai con la quartaaa

    RispondiElimina
  3. Mi aiutate vorrei usare la grafica di facebook mi aiutate pls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca un po' su Google e fammi sapere se trovi qualcosa così puoi aiutare anche qualcun altro con il tuo stesso problema.

      Elimina
  4. E la quarta parte???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' di pazienza, ultimamente sono stato un po' impegnato.

      Elimina
  5. ciao, sarei propenso ad acquistare la guida, potresti dirmi da quante pagine è composta? non vorrei trovarmi con un libretto(come già successo da altre fonti) che in 2 sere è terminato...
    Grazie per quello che fai

    RispondiElimina
  6. scusa non ho capito come mettere tutti questi file nel index in modo che funzionino, usando altervista.

    RispondiElimina
  7. potresti farev un video-tutorial non è molto facile, sei bravissimo, grazie.

    RispondiElimina
  8. Quarta parte??????

    RispondiElimina
  9. QUARTA PARTE??????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  10. ma la quarta parte?

    RispondiElimina
  11. Quarta parteeeeee. Daiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  12. È dal 2014 che la gente aspetta

    RispondiElimina
  13. AHAHAHA la postale lo ha arrestato

    RispondiElimina