Se ad esempio la vittima (utente del computer su cui è in esecuzione il keylogger) va su facebook digitando nella barra di ricerca, e quindi premendo i tasti, "f" - "a" - "c" - "e" - "b" - "o" - "o" - "k", questi caratteri verranno memorizzati in un file temporaneo e poi vengono mandati a chi sta spiando la vittima. E non è tutto! Infatti, da come si può notare, se l'utente effettua l'accesso a facebook inserendo la propria email e la propria password, il keylogger invierà i caratteri digitati (email e password) a chi sta spiando.
Da questo si può capire che il keylogger è un software abbastanza subdolo e pericoloso, lo scopo di questo articolo è anche quello di metterti a conoscenza delle varie tecniche e dei vari programmi usati dai criminali informatici (impropriamente chiamati "hacker").
Passiamo al pratico: come spiare un pc con un keylogger? Ti ripeto che questo post, così come tutti i contenuti di questo sito, sono a solo scopo informativo e non vogliono assolutamente essere un incoraggiamento a commettere reati informatici.
DarkComet è un software RAT (Remote Administration Tool) dotato di keylogger e di tanti altri strumenti altrettanto pericolosi. Visita questo articolo dove spiego come scaricarlo, configurarlo ed utilizzarlo: RAT: Controllare Un PC A Distanza. Una volta aver preso dimestichezza potrai capire come può un hacker controllare un qualsiasi computer semplicemente avviando un software.
Spero che questo articolo ti sia piaciuto, se hai domande o richieste non esitare a commentare.
WOW -. LOLLO
RispondiEliminanon ho capito come si fa con dark comet dopo che uno ha aperto un file a vedere tuuto quello che sta digitando
RispondiEliminaEcco una guida molto chiara che ti spiega tutto su DarkComet: http://www.diventarehacker.it/2014/02/guida-darkcomet-v53-2014-remote.html
Elimina