Python e l'arte dell'hacking

Come pensa un hacker? Come si comporta di fronte ad un problema? Un hacker semplicemente ragiona ed agisce. In che modo? Tutto è spiegato in questa guida in formato pdf che ti aiuterà ad addentrarti nel mondo dell'hacking. Tutto quello che troverai in questa guida è a puro scopo informativo e l'autore non si assume nessuna responsabilità dell'uso che verrà fatto delle conoscenze acquisite dopo averla letta.


Requisiti per comprendere la guida:

  • Conoscenza minima del linguaggio Python
  • Volontà di sperimentare

DOWNLOAD


Nome:

Email:


39 commenti:

  1. Per farlo per Internet cosa si deve cambiare?

    RispondiElimina
  2. Quando apro il pdf, tutte le pagine sono bianche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano, prova a scaricare una versione più recente di Adobe Reader.

      Elimina
    2. "quelle pagine bianche" si chiamano shell, è non non c'entra la versione del programma niente di questi casi.
      Probabbilmente ha sbagliato ad aprire il file,infatti quando lo scarichi ci sono 3 file di diverso nome se vuoi che python sia come il (cmd,ò prompt dei comandi) devi scrivere in start python command line, e ti apparirà una schermata come il cmd. spero di esserti stato utile

      Elimina
  3. Perfetto! Ho richiesto la copia e in due minuti mi è arrivata!

    RispondiElimina
  4. A me dice impossibile aprire il file..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il file è PDF quindi dovresti disporre di Acrobat Reader.

      Elimina
    2. Salve dopo che ho comprato il video corso, scarico il file e dopo 2 minuti nemmeno mi finisce. Vado per aprirlo, si apre una finestra e si richiude subito... Come mai?

      Elimina
    3. Salve Giorgio,

      non ho capito cosa "finisce dopo 2 minuti". Se intendi il download allora molto probabilmente dipende dalla tua connessione Internet (può darsi che stia in manutenzione). Riprova domani, o almeno quando la connessione non darà problemi.

      Se il problema persiste contattami su questo indirizzo email: diventarehackerblog@gmail.com

      Elimina
    4. Mi scusi, non ho idea del perche abbia scritto in quel modo. Appena scarico il file, finisce il download e mi appare sul desktop (dove io l'ho salvato); clicco per aprirlo, a conclusione del download, si apre una schermata e si richiude subito istantaneamente. Questo accade nel computer, nel mio telefono nemmeno me lo fa aprire, lo scarico, lo apro in Amerigo(un app per la musica) ma non me lo apre. Nel telefono non fa proprio o c'è un modo. È come se fosse un file Bat mi si apre sernata nera e in una frazione di secondo si richiude

      Elimina
    5. Il file è un archivio RAR che contiene un file PDF (la guida vera e propria) e una cartella con due script Python al suo interno. Gli script sono "il fine" della guida, ovvero tutto quello che hai imparato si concentra in quei due file (che sono un esempio di server e di client di un Keylogger).

      Non capisco perché non riesci ad aprire il file. Vorrei sapere se hai WinRAR installato sul tuo PC (a proposito, che sistema operativo usi? Windows?), inoltre vorrei sapere se il file, quando lo scarichi, ha l'icona di un archivio RAR appunto oppure è un file non riconosciuto.

      Se vuoi puoi contattarmi in privato a questo indirizzo diventarehackerblog@gmail.com e cerchiamo di risolvere, al massimo potrei inviarti l'archivio come allegato.

      Elimina
    6. sul desktop del mio computer ho il file rar come diventare ecc come lo clicco mi si apre un icona per scaricare il file, lo scarico e mi si apre un icona di qualche secondo, mi si richiude subito e mi rimanda ai download. uso windows, non penso di avere winrar. ce qualche altro modo? sono sempre giorgio orlandini

      Elimina
    7. Scarica WinRAR. O, in alternativa, 7-Zip.

      Elimina
    8. Grazie mille, non mi ero accorto che nel computer ho 7-Zip, ora fa scusami e grazie. Giorgio orlandini

      Elimina
  5. Io ho appena scaricato la guida e prima che inserivo la mia email mi sono insospettito perché é vero che non sono un esperto di hacking ma so che dall'email si può fare qualsiasi cosa,inoltre dopo che ho scaricato il file estraendo la guida con un estrattore di file rar mi risulta che all'interno del file scaricato ci sia una cartella nominata keylogger il cui so che é un programmino abbastanza utile da cio che ho letto in passato su vari blog da cui svolge la funzione di memorizzare ogni testo parola o password digitata dalla tastiera del dispositivo da dove si viene installato e per quanto mi riguarda questo programmino può anche essere utilizzato da un hacker per spiare qualsiasi cosa a chi lo scarica..io ho cancellato tutto ho fatto una scansione con Avast(il mio preferito) e ancora non ha finito ma se mi trova un file infetto che sarebbe il suo file cosa facciamo?non sono un hacker ma ne so abbastanza perché sto studiando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella cartella keylogger trovi due file (due script Python) che sono il risultato finale della guida. Ti pare che se volessi iniettare un keylogger nel tuo PC sarei tanto stupido da nominare la cartella "Keylogger"?

      Elimina
    2. no ma, nel file non credevi si vedesse ;)

      Elimina
    3. Anonimo: Il file del keylogger fanno parte della guida , sono script che ti servono per sperimentare e per capire il funzionamento . Se l'antivirus li riconosce come minaccia è perchè il keylogger utilizzerà qualche procedura adottata anche da qualche virus/trojan senza essere realmente dannoso (il keylogger in questione), si chiama scansione euristica ti riporto la definizione di Avira (un ottimo antivirus) ." Con il termine euristica s'intende una "funzione di diagnosi precoce" in grado di rilevare anche virus sconosciuti.

      Ciò è possibile grazie a un'analisi approfondita del codice interessato e alla ricerca di attività tipicamente svolte dai virus. Se il codice analizzato risponde a queste caratteristiche tipiche, viene segnalato come sospetto.

      Tuttavia ciò non significa necessariamente che un codice sia davvero un virus, possono verificarsi anche segnalazioni errate."
      Quindi tranquillo e cerca di evitare falsi allarmismi .... buono studio :D

      Elimina
  6. salve ho comprato la sua guida completa con il video-totorial e mi dice di andare al mio indirizzo e-mail dove invierà una mail con il link dove effettuare il download ma al momento mi è arrivata solo una mail di paypal dove mi dice che ho inviato il pagamento e basta. mi può aiutare ?

    RispondiElimina
  7. non mi arriva potreste aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi il tuo indirizzo email a diventarehackerblog@gmail.com
      Ti invito a controllare anche nello spam.

      Elimina
    2. Ti ringrazio, lo trovata.

      Elimina
  8. Ciao io ho comprato la tua guida. Purtroppo non riesco ad aprire i due file .py dentro la cartella "come creare un keylogger in python". Mentre invece dentro la cartella "reverse engineering" quando cerco di aprire little app mi dice che windows smart screen ha impedito l' avvio di un app non riconosciuta. Come posso risolvere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo,
      i due file .py nella cartella "Come creare un keylogger in Python" li puoi aprire con l'editor di testo di Python, con Notepad++, con il semplice Blocco Note o con qualsiasi altro editor di testo.

      Per quanto riguarda littleApp.exe, per eseguirla devi disabilitare Windows Smart Screen e dare il consenso all'antivirus se te lo chiede.

      In ogni caso puoi contattarmi in privato all'indirizzo email: diventarehackerblog@gmail.com

      Elimina
    2. grazie bellissima guida e ti faccio i complimenti per tutto quello che fai (non ho visitato tuttto il sito) ma cosa ne dici di fare una guida completa sui linguaggi come c c++ html pascal cobol ruby php ecc. grazie

      Elimina
  9. Ottimo! Mi ha scaricato il RAR con il PDF e gli script Python.
    Grazie mille.

    RispondiElimina
  10. Ho acquistato la guida e mi è arrivata l'email con il link dove poterla scaricare, peccato però che il link non funzioni e la pagina che si apre non esista..come risolviamo?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contattami all'indirizzo diventarehackerblog@gmail.com

      P.S. Controlla anche nella cartella di Spam della tua casella di posta, alcuni sbadatamente non si accorgono che semplicemente l'email che cercano è lì.

      Elimina
  11. Gentile Autore, questa guida sembra interessante per via del taglio pratico che sembra offrire. Tuttavia è difficile acquistare un prodotto senza almeno poter dare una sbirciata al fine di una valutazione preventiva e di un acquisto consapevole. Inoltre mi piacerebbe sapere se la guida PDF (29.99€) ha lo stesso contenuto di quella maggiorata nel prezzo, fatta eccezione per i video: potrebbe gentilmente spiegare la differenza tra le due versioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella da 39.99€, oltre ad essere più aggiornata, è molto più ricca di contenuti sia pratici che teorici.

      La prima guida è un ebook che ho scritto tempo fa che ti fa addentrare nel mondo dell'hacking.

      La seconda è un vero e proprio video-corso con tanto di capitolo scritti (teorici) e di video pratici su ogni argomento affrontato, che vanno dai basilari capitoli come "Cos'è e com'è fatto un computer" fino alle tecniche hacking più utilizzate.

      Elimina
  12. non mi è arrivata nessuna mail...

    RispondiElimina
  13. A me è arrivata la mail, seguo le istruzioni del pdf (controllare un pc) ma python mi da errore... non so come devo scriverlo... il pc vittima che io voglio spegnere da distanza al mio comando deve avere python? è su quello che devo scrivere il codice client e sul mio pc il server?
    Grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao Sei ancora attivo vorrei comporare ora la tua guida e se si presentasse qualche problema vorrei che ci fossi e rispondimi al piu presto

    RispondiElimina